RonWeasley | |
| Uchei... volevo continuare nella barra della chat, ma qui è meglio per una discussione.
Dicevo... per me dagli occhi di una persona capisci molte cose su di lei, per quanto la gente non ci faccia caso. Quando una mia amica sta male, e non vuole dirmelo, o sta male e non può proprio nasconderlo, o quando è felice, o ce l'ha con me, in genere riesco ad anticiparla guardandola negli occhi. È sempre così... e capisco anche quando mi nasconde qualcosa, e se non proprio il perchè, capisco se le intenzioni sono buone o meno.
E poi si capiscono molte cose riguardo al carattere. Per esempio io sono solitamente soggetto a degli sbalzi d'umore assurdi, perciò in un certo momento posso essere in pace con il mondo, e subito dopo posso aggredire il mio migliore amico. O viceversa.. sarà per questo che i miei litigi il più delle volte finiscono bene. Poi... be', quello che, quando ero piccolo, colpiva i miei parenti erano proprio gli occhi. Mi chiamavano bel tenebroso, e non capivano mai a che cavolo pensassi quando studiavo chi mi stava intorno.
Non riusciranno mai a capirmi *__* a un certo punto è anche un bene. |
| | |