-Forum- §*Harry Potter Magic World*§

Reply
Occhi...
RonWeasley
view post Posted on 11/1/2006, 17:00Quote

Utente cancellato

Uchei... volevo continuare nella barra della chat, ma qui è meglio per una discussione.

Dicevo... per me dagli occhi di una persona capisci molte cose su di lei, per quanto la gente non ci faccia caso.
Quando una mia amica sta male, e non vuole dirmelo, o sta male e non può proprio nasconderlo, o quando è felice, o ce l'ha con me, in genere riesco ad anticiparla guardandola negli occhi. È sempre così... e capisco anche quando mi nasconde qualcosa, e se non proprio il perchè, capisco se le intenzioni sono buone o meno.

E poi si capiscono molte cose riguardo al carattere. Per esempio io sono solitamente soggetto a degli sbalzi d'umore assurdi, perciò in un certo momento posso essere in pace con il mondo, e subito dopo posso aggredire il mio migliore amico. O viceversa.. sarà per questo che i miei litigi il più delle volte finiscono bene.
Poi... be', quello che, quando ero piccolo, colpiva i miei parenti erano proprio gli occhi. Mi chiamavano bel tenebroso, e non capivano mai a che cavolo pensassi quando studiavo chi mi stava intorno.

Non riusciranno mai a capirmi *__* a un certo punto è anche un bene.

view post Posted on 16/1/2006, 19:37Quote

Settimo anno

Group: Admin grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 00:24

CITAZIONE (RonWeasley @ 11/1/2006, 17:00)
Dicevo... per me dagli occhi di una persona capisci molte cose su di lei, per quanto la gente non ci faccia caso.
Quando una mia amica sta male, e non vuole dirmelo, o sta male e non può proprio nasconderlo, o quando è felice, o ce l'ha con me, in genere riesco ad anticiparla guardandola negli occhi. È sempre così... e capisco anche quando mi nasconde qualcosa, e se non proprio il perchè, capisco se le intenzioni sono buone o meno.

anche per me è così!!

ho letto nella tag board che hai gli occhi chiari beato te!! io c'è li ho castani!!

image

image image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
RonWeasley
view post Posted on 16/1/2006, 19:51Quote

Utente cancellato

già ^^

Stamattina erano di un vede chiaro assurdo o.o me li son portati dietro fino a scuola... strano, perchè il tempo era grigio...

**Hermy**
view post Posted on 1/4/2008, 20:44Quote

Utente cancellato

wow...anke io ce li ho verdi...e un pò mi fanno arrabbiare xk sono fin troppo espressivi...perciò non riesco mai a nascondere le emozioni..se poi esistono xsn che come te capiscono il tuo stato d'animo guardandoti sono nella ***!!!

SnowWhiteQueen
view post Posted on 11/4/2008, 11:53Quote

Utente cancellato

Anche io credo che dallo sguardo si capisca molto dello stato d'animo delle persone.Io miei occhi mi tradiscono sempre,sfortunatamente,anche se sono marroni.

view post Posted on 22/7/2008, 15:14Quote

Settimo anno

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/9/2009, 19:52

è vero dagli occhi si capisce sempre tutto( a volte è un pò scomodo x chi vuole nascondere qualcosa)

image image image image
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 11/1/2006, 17:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GLI AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us