-Forum- §*Harry Potter Magic World*§

Reply
notizie su deathly allows, se si scrive così...^^
view post Posted on 23/6/2007, 06:57Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 19:02

ragazzi......pericolo di spoliers....se non volete rovinarvi la sorpresa non andate giù......un hacker si è intrufolato nella casa editrice del libro ed è riuscito a farsi la sua bella lettura....io per sbaglio mi sn rovinata il finale...nn è giusto....cmq se anke voi siete trp curiosi....spoilers spoilers spoilers...XDcmq io effettivamente nn so se crederci...potrebbe anke essere una trovata pubblicitaria....e mi sembra anke molto strano...tutto questo....voi ke ne pensate????
baci

Il 21 luglio prossimo uscirà in gran Bretagna l’ultimo libro della saga di Harry Potter, dal titolo Harry Potter and the deathly hallows, ma un attacco informatico alla casa editrice Bloomsbury avrebbe consentito a un hacker di nome Gabriel di leggere l’intero manoscritto e svelarne in anteprima il finale. Sarebbe confermata la morte di due dei protagonisti.

Essenzialmente (se non volete rovinarvi la sorpresa non andate avanti) quanto già rivelato dall’autrice JK Rowling riguardo alla morte dei due protagonisti risulta confermato: tocca a Hermione (che avrà l’onore di essere vittima di Voldemort) e Hagrid (per mano del professor Piton). Poi ci penserà Harry a regolare i conti con i vari cattivi e riportare pace e gioia a Hogwarts.

La casa editrice da parte sua - che spera di vendere tre milioni di copie del libro entro le prime 24 ore dalla pubblicazione, il 21 luglio prossimo - si è ben guardata dal commentare se effettivamente vi sia stato un attacco informatico e se quanto rivelato da Gabriel su vari siti internet corrisponda a verità.

image The Gavinners Guitarist ¬ Daryan Crescend

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 23/6/2007, 06:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GLI AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us